Pavimentazioni

Amadei Giovanni realizza pavimentazioni Civili e industriali di varie tipologie

Pavimento Stampato

pavimento_con_greche_acidificate

Il pavimento stampato mantiene le caratteristiche di praticità del calcestruzzo ma lo trasforma in una superficie nobile, che ricrea la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno. Il prezzo, però, è decisamente più competitivo dell’originale e i tempi di posa sono straordinariamente più veloci.

Pavimento Acidificato

lounge_bar_acidificato

Il pavimento acidificato è in pratica un vero e proprio “pavimento su misura” che viene disegnato e realizzato in base alle esigenze finali del progettista e del cliente. I pavimenti acidificati sono creati mediante l’utilizzo di particolari acidi a base di sali metallici che penetrano nel calcestruzzo e ne cambiano chimicamente il colore per produrre effetti di colore unici e permanenti. Gli acidi creano effetti di colore variabili, variegati o traslucidi molto simili alle sfumature della pietra naturale o l’aspetto invecchiato di una patina consunta dal tempo. Il risultato è unico per ogni superficie e non può essere duplicato con altri materiali coloranti. Pavimentazioni in calcestruzzo perdono la loro apparenza banale e assumono una bellezza ricca e naturale.

Pavimento Microtopping

paviemnto_continuo_effetto_cementizio_ristoranteIl microcemento Microtopping è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno, dove Microtopping si distingue da protagonista, o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione. Puoi personalizzare Microtopping scegliendo le tonalità e realizzando effetti lucidi, nuvolati o acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.

Commenti chiusi