Pavimento Microtopping

Perchè scegliere Microtopping.

E’ esattamente come vuoi.
Il microcemento Microtopping è perfetto per chi desidera una superficie continua, innovativa e materica, in grado di rendere unico qualsiasi ambiente, sia esso un minimale spazio moderno, dove Microtopping si distingue da protagonista, o uno spazio classico, rustico o antico, dove completa lo stile con raffinata discrezione. Puoi personalizzare Microtopping scegliendo le tonalità e realizzando effetti lucidi, nuvolati o acidificati, per renderlo esattamente come vuoi.

microtopping_ashwhite      paviemnto_continuo_effetto_cementizio_ristorante

Rinnova superfici  in soli 3 mm.
In soli tre millimetri di spessore, il microcemento Microtopping ti permette di rinnovare superfici esistenti su differenti supporti (calcestruzzo, autolivellante, ceramica, legno..) senza necessità di rimuoverle. Microtopping è estremamente resistente alle sollecitazioni climatiche e all’usura, facile da pulire e veloce da realizzare e ha una resa perfetta anche su pavimenti radianti.

Dai continuità alle tue idee.
Microtopping è la soluzione ideale per chi non ama le fughe perché consente di realizzare superfici continue, interne ed esterne, prive di giunzioni. Le sue straordinarie caratteristiche lo rendono ideale sia per superfici orizzontali che verticali, come pareti in cartongesso o in muratura, scale, bagni, box doccia. Per dare spazio alle tue idee senza interruzioni.

box_doccia_microtopping     guardaroba_micro-topping     scala_microtopping_grigio_chiaro

Infinite combinazioni di colori ed effetti.
Grazie agli specifici coloranti liquidi Colour Pack-C è possibile ottenere infinite combinazioni di colori di microcemento. L’intensità e la tonalità del colore varieranno in funzione della quantità di prodotto diluita nel polimero e dal tipo (bianco o grigio) di Microtopping utilizzato. E’ possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per finiture uniche, personalizzate, di grande impatto estetico ed eleganza.

Alte prestazioni.
Il pavimento Microtopping si contraddistingue per le sue caratteristiche di resistenza e durabilità, facilità e velocità di posa in opera, manutenzione e pulizia. Microtopping è un prodotto dalle altissime qualità prestazionali, risulta infatti possedere:
– un’eccellente adesione a pressochè qualsiasi tipo di supporto (previa specifica preparazione)
– un’elevata resistenza al traffico anche intenso,
– una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti,
– un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche
– un basso impatto ambientale  in quanto formulato in base acqua

supporto_lavandino_effetto_cemento_resina     cucina_in_micro-topping

Riferimenti colori Microtopping

Microtopping BC e FC sono forniti in due colorazioni standard: grigio e bianco. Per ottenere ulteriori colorazioni del microcemento, durante la fase di miscelazione è possibile aggiungere Colour Pack-C al Polimero liquido.

Colour pack-c

Coloranti liquidi per Ideal Wall, Ideal Tix e Microtopping.

Colour Pack-C è un’idropittura composta da pigmenti stabili ai raggi UV concepita per colorare Il pavimento Microtopping. Grazie all’azione del disperdente, Colour Pack-C è in grado di dar vita ad un colore uniforme. Colour Pack C è disponibile in 17 colorazioni diverse. L’intensità e la tonalità del colore varieranno in funzione della quantità di prodotto diluita nel polimero e dal tipo (bianco o grigio) di microcemento Microtopping utilizzato.

pack-c

Commenti chiusi